A Milano questo modo di procedere si è consolidato con una prassi trentennale ed è un segno distintivo della città.
Anno |
Area di indagine |
Spostamento Rilevati |
Luogo di Rilevazione |
Interviste Effettuate |
Progetti Supportati |
N° |
% camp. |
1964 |
Milano |
Lavoro-Studio |
Località di lavoro e studio |
178.000 |
21% |
Integrazione linee rete urbana (superficie e metro) con istituzione tariffa oraria |
1971 |
Hinterland |
Lavoro-Studio |
Località di lavoro e studio |
330.000 |
47% |
Integrazione rete urbana e interurbana |
1976 |
Milano |
Lavoro-Studio |
Località di lavoro e studio |
450.000 |
53% |
Piano trasporti di Milano 1980 |
1984 |
Milano |
Tutti |
Residenza e cordone |
232.000 |
12% |
Piano parcheggi e sosta Integrazione trasp. pubblico e privato |
1995 |
Milano e Hinterland |
Tutti |
Residenza e cordone |
257.000 |
10% |
Piano Mobilità Piani urbani del traffico |
2005 |
Milano e Hinterland |
Tutti |
Residenza e cordone |
In esecuzione |
Futuri piani della mobilità e del traffico. Grandi progetti di infrastrutture di trasporto pubblico |
> Visualizza il manifesto dell'edizione del 1995
|